Bungy Jumping

Avventura

Vestire per una volta i panni di James Bond e volare a testa in giù dalla diga della Verzasca, in un tuffo libero che scatena l’adrenalina, è quanto di più avventuroso si possa immaginare di vivere. Per qualche minuto ci si può immedesimare in un divo di Hollywood, immaginare di essere inseguiti dal nemico e al culmine della fuga tuffarsi nel vuoto: un'esperienza davvero unica, da vivere in un luogo di straordinaria bellezza. La professionalità degli organizzatori e la massima sicurezza sono garantite dal marchio “Safety in Adventures”.

PROMO

La Valle Verzasca non è solo un paradiso per vacanze rilassanti, con la sua splendida natura selvaggia e il fiume dalle acque trasparenti e rinfrescanti. La diga, situata all'inizio della valle, ha permesso la formazione di un grande lago artificiale, ma ha anche fornito il set naturale ad una delle scene d’azione più famose della storia del cinema, e cioè quella di Goldeneye in cui James Bond, impersonato in quell’occasione da Pierce Brosnan, si butta in volo dalle ripide pareti di questo eccezionale manufatto. Un tuffo da record mondiale: in nessun’altra parte del globo è infatti possibile precipitare per 220 metri prima di rimbalzare verso l'alto. È un’esperienza da vivere in gruppo, per condividere con amici l’incredibile emozione di librarsi nel vuoto, avendo come sfondo uno dei panorami più spettacolari della Svizzera.

Quest’attività può essere anche combinata con altre dal sapore altrettanto avventuroso, come ad esempio il canyoning, praticabile nelle vicine vallate laterali, e in particolare in quella di Corippo. Una giornata, dunque, densa di adrenalina, che coniuga il brivido con la visita a uno dei luoghi più affascinanti del Ticino.

PROMO

Ristoranti nelle vicinanze


Per completare la giornata